Home / News / COD Mobile China Major Season 2: Conquista Qing

COD Mobile China Major Season 2: Conquista Qing

La strada verso il mondiale di CoD Mobile passa per la Cina dove, nel fine settimana appena trascorso, si sono svolte le ultime fasi del China Major Season 2.
Rassegna di grossa importanza per tale regione perché rappresenta l’ultimo step per l’assegnazione dei due posti per il mondiale.
Competizione in cui, i risultati della Season 1 trovano  conferma con la Top 4 di tale scorcio a conquistare le prime posizioni nella fase di campionato.
Tra i nomi noti, specie in altre platee, quello dei Royal Never Give Up è da segnalare come delusione di questo step.
Soltanto una dodicesima posizione per gli RNG, lontani da poter ambire all’accesso ai playoff per il titolo.

Seconda parte del China Major Season 2 in cui l’andazzo visto nel primo step trova ulteriore conferma.
Qing Jiu Club, FunPlus Phoenix e Donyu Gaming si contendono le ultime fasi nonché i punti decisivi per l’accesso al mondiale.
Questione World Championship che si risolve nelle finali Winner e Lossers Bracket dove a sorridere sono i Qing Jiu e gli FunPlus.
Entrambe le formazioni accedono all’ultimo atto con l’affermazione sui Donyu con i primi vincitori per 4-1 mentre i secondi col punteggio di 4-3.
La sfida finale per il titolo nazionale si riassume in un monologo assoluto da parte dei Qing, i quali lasciano pochi margini agli avversari.
Un 4-0 secco, senza possibilità d’appello con cui RuanDi e compagni conquistano un primo premio da 187.000$.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …