Home / Esport / Italian Rocket Championship S7 W5: L’allungo
Italian Rocket

Italian Rocket Championship S7 W5: L’allungo

La quinta settimana della stagione sette della Italian Rocket Championship è andata agli archivi con una protagonista assoluta.
Il campionato nazionale dedicato al titolo Psyonix, registra l’allungo in vetta della capolista del torneo.
I FedeAway puntellano la loro leadership attraverso l’ennesimo 2-0 della loro lunga marcia di cui di suprema importanza.
La vittoria con i parziali di 1-0 e 5-3 nello scontro diretto contro gli HG Esports, permette ai biancorossi di portarsi ad una distanza di otto punti dai granata.
Situazione creata anche a causa della sconfitta al tiebreak col risultato di 4-0 contro gli Hooded Exotic.

Questi risultati permettono ai NoFear Gaming di riprendere la seconda piazza in classifica, lontani quattro punti.
I giallo viola ottengono una duplice vittoria per 2-0 contro i sopracitati Hooded Exotic e i Cagliari Exeed.
Un doppio 2-0 anche per i CyberGround Gaming che bagnano l’approdo nella formazione sicula di un campione del mondo come Francesco “kuxir97” Cinquemani.
La compagine siciliana superano il Cagliari e conquistano una facile vittoria contro gli Esports Revolution, ultimi in classifica.

La leadership dei FedeAway trova conferma anche nelle varie classifiche di specialità di queste Italian Rocket Championship con il solo SoundsGuud del Cagliari ad interrompere tale egemonia.
Il sardo è il leader della classifica del miglior portiere mentre Capocannoniere, Assistman ed MVP sono a tinte biancorosse.
LuiisP padroneggia nelle tre classifiche dove solo in quella degli assist condivide la leadership con il compagno di squadra DeadMonster.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …