Home / Esport / Overwatch League 2021 Week 14: Turno nel caos
Week 15

Overwatch League 2021 Week 14: Turno nel caos

Settimana quattordici della Overwatch League 2021 nonché secondo turno della Countdown Cup.
Una giornata di campionato in cui le varie formazioni hanno disputato i loro match con l’eco del caos che stava succedendo all’interno della casa d’Irvine.
Lo scoppio del caso in cui si sta discutendo presso gli organi giudiziari della California sta portando alla fuga i vari main sponsor della competizione.
Una situazione in cui le franchigie vivono con una certa apprensione viste anche le varie richieste di riduzione costi fatte in vari momenti.

Una Week 14 che, comunque, non ha mancato di offrire spunti interessanti come, ad esempio, il ritorno ai piani alti dei Philadelphia Fusion.
Carpe e compagni, dopo tanti problemi avuti durante le varie fasi del campionato, hanno trovato il setup per ritornare ai fasti di un tempo.
Dimostrazione è la qualificazione ai playoff della Eastern Conference di questo scorcio di stagione, ottenuta col record di 3-1.
Decisiva la vittoria contro i New York Excelsior per 3-1 mentre ininfluente, per loro, la sconfitta contro i Seoul Dynasty.
Il match che si è concluso al quinto set su Nepal (Control) ha fornito il lasciapassare per la seconda fase alla formazione coreana.
Con due posti ancora a disposizione, il prossimo turno, sarà decisivo con tante formazioni che potrebbero chiudere col record di 2-2.

Nella Western Conference della Overwatch League 2021, continua il momento di grazia degli Atlanta Reign che sono il primo team ad ottenere il pass per lo step successivo.
Il team della Georgia è l’unica formazione, al momento, a chiudere la fase regolare, di questo scorcio stagionale, senza subire sconfitte.
Un risultato maturato anche attraverso la vittoria per 3-1 contro quei Dallas Fuel, dominatori delle rassegne nel lato Occidentale.

 

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …