Home / Esport / SC2 Dreamhack Master Fall Season Week 2: Tappa cinese
Ferragosto

SC2 Dreamhack Master Fall Season Week 2: Tappa cinese

Il percorso nelle finali regionali del SC2 Dreamhack Masters Fall Season prosegue con la tappa cinese.
Rassegna in cui il team principale è quello di riuscire a battere il dominatore delle ultime sessioni ossia TIME.
Il giocatore dei KaiZi Gaming giunge ai nastri di partenza con le sue sei vittorie consecutive con la caccia al settimo sigillo.
Il giocatore terran conferma tale impressioni sin dalle prime fasi chiudendo in testa al girone A anche se in maniera difficoltosa.

Dopo tale step, TIME inizia la sua marcia trionfale ancora una volta in maniera sofferente vincendo solo al quinto set contro MacSed.
Da quel momento, il terran si scrolla la ruggine e nella semifinale liquida agilmente la pratica Cyan con un secco 3-0.
Dalla parte bassa del tabellone, invece, a guadagnare l’accesso all’ultimo atto è il sopracitato MacSed che, in un derby protoss, batte Cyan per 3-o.

L’ultimo atto della tappa cinese delle SC2 Dreamhack Masters Fall Season 2021 si trasforma in un nuovo monologo del dominatore della scena.
Un nuovo 4-0 da parte di TIME che porta al portacolori dei KaiZi Gaming il suo settimo alloro nazionale e l’acceso alle finali mondiali.

Chiusa tale parentesi, l’ultima settimana delle finali regionali vedrà l’approdo delle ultime fasi del girone Europa e Nord America.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …