Home / Esport / PG Six Nationals 2021 PlayOff Stage 2: La prima finalista
PG Six

PG Six Nationals 2021 PlayOff Stage 2: La prima finalista

Seconda settimana dei playoff per l’Europa dei PG Six Nationals 2021 dove un primo verdetto è stato scritto.
Una tre giorni incentrata principalmente sulla Lossers Bracket ma che ha avuto il suo punto focale nella finale della Winner Bracket.
In quel scenario, si è assistito ad un nuovo capitolo del “Clasico” tra Macko Esports e Mkers dove ci si aspettava una sfida combattuta.
La sfida tra i vincitori degli ultimi due campionati ha ripagato le attese seppur il risultato descrive un quadro differente.
Un 3-1 in cui i Mkers conquistano l’accesso alla Gran Finals ma che i Macko hanno lottato sino all’ultimo round.
La formazione barese ha dovuto alzare bandiera bianca solo nelle battute finali su Villa, conquistata dalla formazione capitolina col punteggio di 7-5

La lotta per la sopravvivenza all’interno delle PG Six Nationals 2021 Playoff trova un colpo di scena nella sfida valevole per il terzo turno.
A fronteggiarsi sono i Totem Esports (vincitori contro i Notorious Legion per 3-0 nel secondo turno) e gli Outplayed (finalisti della sessione estiva).
Una sfida combattuta ad armi pari dove ad un primo allungo dei neroverdi arrivava, immediata, la risposta del sodalizio veneto.
Un tira e molla che trova il suo epilogo nel quinto set su Oregon dove i Totem, maggiormente in focus sul match, volano alla finale Lossers.
Con una buona amministrazione delle due fasi, DjuZ e soci vincono la mappa per 7-4 e conquistano la possibilità di sfidare i Macko per il secondo ed ultimo posto nella Gran Final.

Macko e Totem si sfonderanno per tale obiettivo il 20 Luglio con i Mkers ad aspettare lo sfidante nella finale in programma il prossimo 25 Luglio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …