Home / Esport / PG Six Nationals 2021: Iniziano i Playoff per l’Europa
PG Six

PG Six Nationals 2021: Iniziano i Playoff per l’Europa

La stagione italiana di Rainbow Six continua a passo spedito nel suo tragitto dopo le cronache della sessione primaverile.
Un nuovo capitolo è iniziato in questa settimana, un nuovo percorso che porterà la vincitrice a conquistare il pass per le Challenger League europee.
I playoff annuali, cosi definiti, dal PG Six Nationals 2021 vedono le sei formazioni che si sono contraddistinte nell’ultimo campionato.

Un primo passo iniziato con le semifinali del Winner Bracket e il primo turno decisivo del Lossers.
Primi atti dove, ad aprir le danze sono i Mkers, freschi vincitori del titolo primaverile di qualche settimana fa.
Sasha e compagni iniziano nel migliore dei modi tale avventura battendo i Notorius Legion col punteggio di 3-1.
Passati in svantaggio su Coastline, i capitolini impongono il loro ritmo nelle successive tre mappe (Clubhouse-Chalet e Villa).
Molto più faticosa, invece, l’affermazione dei vincitori della sessione invernale ossia i Macko Esports.
Il roster pugliese ha sudato le proverbiali sette camicie per spuntar su degli Outplayed mai domi.
Una contesa terminata solo al quinto e decisivo set disputato su Oregon, mappa in cui Alation e compagni conquistano l’accesso alla finale col risultato di 7-3

Il primo scontro diretto all’interno delle PG Six Nationals 2021 playoff ha avuto come protagoniste i Totem Esports e gli HMBLE.
In un match da dentro o fuori, a volare al secondo turno sono i Totem, i quali ottengono il passaggio del turno col punteggio di 3-1.

I playoff per il posto in Europa torneranno la prossima settimana dove sarà erogato il primo pass per l’ultimo atto della rassegna.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Players Cup

Pokemon Players Cup IV: Affare latino americano

Una nuova stagione di Pokemon si è chiusa lo scorso fine settimana con le Players …