Home / Esport / Overwatch League 2021 Week 9: Inizio di Summer Showdown
Week 15

Overwatch League 2021 Week 9: Inizio di Summer Showdown

Le Overwatch League 2021 iniziano la seconda parte della stagione 2021 con il trittico di settimane dedicate al terzo step stagionale.
Per le formazioni presenti in campionato inizia il percorso delle Summer Showdown, rassegna che avrà la sua conclusione il prossimo 18 Luglio.
Prima settimana in cui i roster che hanno primeggiato nel June Joust si godono un turno di pausa.
Dallas Fuel e Shanghai Dragons, infatti, entreranno in campo solo dal prossimo weekend dove per i cinesi, esso rappresenterà uno stage importante.
I dragoni, infatti, ospiteranno presso la propria gaming house le partite della terza settimana nonché delle prime fasi dei playoff della Eastern Conference.

Prima settimana della marcia verso la fase calda delle Summer Showdown in cui ad emergere sono formazioni in cerca di riscatto.
Prime fra tutte, quei Seoul Dynasty che stanno vivendo una stagione altalenante tra vari alti e bassi.
La formazione coreana inizia nel miglior dei modi con un 2-0, ottenuto con le vittorie sugli Hangzhou Spark e Chengdu Hunters.
Con Philadelphia e Shanghai ai box, i Dynasty guidano in solitaria mentre il fondo della classifica rimane occupato dai Los Angeles Valiant.
Il cambio di roster ad inizio stagione con passaggio di Conference non ha portato i frutti sperati alla franchigia losangelina.

Nella Western Conference. un terzetto conquista la vetta della classifica attraverso la duplice vittoria di giornata.
Boston Uprising, Paris Eternal e Toronto Defiant volano in testa aspettando il ritorno sul palcoscenico di Dallas e Houston.
Una prima settimana in cui la delusione, in questo contesto, è rappresentata dai Florida Mayhem.
Semaforo rosso per Yaki e compagni che si ritrovano in fondo alla classifica dopo le due sconfitte contro Defiant ed Uprising.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …