Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2021 Home Series 4: Giornate di tempesta
Major 4

CoD League 2021 Home Series 4: Giornate di tempesta

Penultimo appuntamento con le Home Series, prima parte delle varie sessioni che caratterizzano la CoD League 2021.
Altre tre settimane di stagione regolare per decidere il tabellone del Major che sarà al centro delle cronache del weekend entrante.
Turni di campionato altamente condizionate dalla vicenda che ha colpito il campione dl mondo Huke.
La confessione dell’abuso dell’Adderall ha portato l’olandese a lasciare i Dallas Empire per accasarsi ai Los Angeles Thieves.
Avventura che non inizia nel migliore dei modi visto il solo quinto posto ottenuto dai losangelini nel girone A.
Raggruppamento conquistato, anche in questo ambito, dagli Altanta FaZe, dominatori della stagione in corso.
Cinque vittorie e altri 50 punti ranking nel bottino della formazione georgiana, prima candidata alla vittoria del Major.

Molto più equilibrata la situazione del gruppo B di queste Home Series 4 in cui quattro formazioni hanno lottato per la vetta.
Battaglia conquistata dai Toronto Ultra che ottengono il pass diretto per le semifinali a scapito degli New York Sublimers.
Evento decisivo è la vittoria dei canadesi nello scontro diretto, terminato con un secco 3-0 in favore di Cammy e compagni.

Toronto e Atlanta aspetteranno le loro avversarie nella semifinale Winner con il tabellone che si aprirà con il derby di Los Angeles come piatto forte del primo turno dei playoff.

Classifica generale

Dopo tale sessione, i FaZe consolidano la vetta del campionato con un ampio margine sui Sublimers e con il discorso playoff già in cassaforte.
Corsa alle fase finali del campionato in cui il Major dovrebbe dare una svolta definiva con la sua conclusione già in questo weekend.
La distanza tra i Florida Mutineers (8°) e i Los Angeles Guerrillas, primi esclusi, è di 70 punti.
Un margine minimo ma importante visto il massimale di 200 punti che saranno erogati al vincitore degli ultimi due Major e delle Home Series 5.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …