Home / Esport / Capcom Pro Tour 2021 Online Stage: Spazio al Brazil
Brazil

Capcom Pro Tour 2021 Online Stage: Spazio al Brazil

Continua il viaggio in Sud America della Capcom Pro Tour 2021 Online Stage con tappa dedicata al Brasile.
Dopo lo spazio dedicato alle restanti nazioni dell’area, a scendere in campo sono i rappresentanti brasiliani, per il Brazil stage.
Oltre in 200 si sono presenti ai nastri di partenza dove spiccavano le assenze di Brolynho e Zenith, due dei maggiori esponenti della scena locale.
Seppur vi siano state tali assenze, la competizione non ha mancato di fornire spunti interessanti come, ad esempio, l’assenza di personaggi in meta all’interno della Top 8.
Nomi come Cammy o Ken hanno lasciato spazio a lottatori che, raramente, entrano a far parte di tale parte del torneo.
Dimostrazione di ciò sono il quinto posto di Cleiton (Vega) o il terzo di Zangief Bolado (Zangief)-

L’ultimo atto del Brazil Stage delle Capcom Pro Tour 2021 Online vede, invece, affrontarsi un Rashid e un Nash, rispettivamente di Jah_lexe e RonaldinhoBR.
Contesa che si è disputata sul binario del 3-0, un risultato che, in primis, è valso il reset match ottenuto da parte di Lexe.
Parziale che, nella sfida conclusiva del torneo, è stato messo in scena da Ronaldinho, il quale ottiene il biglietto per le finali mondiali.
Quarta affermazione stagionale, dopo la triplice successo in eventi nazionali, ma prima vittoria in assoluto all’interno del circuito Capcom.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Snapdragon

Call of Duty Weekend: Tra la League e lo Snapdragon

Fine settimana ricco per la scena competitiva di Call of Duty, sia per quando concerne …