Home / Esport / PG Six Nationals Summer 2021 Week 6: Ritorno in scena

PG Six Nationals Summer 2021 Week 6: Ritorno in scena

Il mondiale di Parigi ma la scena competitiva competitiva di Rainbow Six Siege non si ferma dove, in questa settimana, vi è la ripresa dei vari campionati nazionali.
Rassegne che vedono anche il ritorno del PG Six Nationals Summer 2021, giunta alla Week 6.
Settimana che segna anche l’inizio del girone di ritorno con la conseguente corsa verso i playoff.
La luce dei riflettori di queste due giornate di campionato è rivolto ai Mkers dopo le buone prestazioni avute nel Six invitational.
La formazione capitolina, prima in classifica, non delude le aspettative e realizza l’ennesima doppietta di successi.
Un sonoro 7-0 agli IGP su Oregon e un 7-3 su Clubhouse contro gli HMBLE, cementificano la prima posizione di Sasha e compagni.

Dietro ai romani, la lotta verso le posizioni principali fornisce ulteriore conferma sullo stato di forma degli Outplayed.
Il quintetto veneto rimane saldamente in seconda posizione vincendo lo scontro diretto contro i Macko Esports per 7-4 su Consolato e gli IGP, in maniera difficoltosa, su Clubhouse per 7-5.
Macko, i quali, continuano con la loro marcia a fase alternata, dove ,in queste due giornate, riescono a riagguantare gli HMBLE in terza posizione.
Riaggancio avvenuto sia per loro merito dopo la vittoria contro gli CyberGround per 7-5 su Coastline e sia per la seconda sconfitta consecutiva per wuK e compagni (7-5 vs Totem Esports su Villa).
Vittoria dei TOTEM che allungano sul duo formato dai IGP e CyberGround nella lotta per i playout.

Le PG Six Nationals Spring 2021 torneranno la prossima settimana dove, la Week 7, vede in programma lo scontro tra Mkers e Macko.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Spring Finals

Blast Premier Series Spring Finals: Il dominio russo continua

La prima parte del circuito Blast Premier 2021 si è concluso lo scorso fine settimana …