Home / Esport / PUBG MOBILE Pro League: Altre due regioni
PUBG Mobile Pro League

PUBG MOBILE Pro League: Altre due regioni

il viaggio all’interno delle finali regionali delle PUBG Mobile Pro League  continua con la conclusione di altri due giorni.
Dopo Russia e Turchia, il percorso della versione mobile del celebre battle royale ha fatto tappa nei due estremi del globo.
Latin America e South East Asia sono stati gli scenari di questo fine settimana dove particolar sguardo vi è nel secondo ambito.

Giunta alla terza stagione, tale area è considerata come una delle patrie del titolo in cui ha avuto maggior successo rispetto alla sua versione PC.
Una rassegna dove sono presenti organizzazioni d’alto rango come i Faze Clan o gli EVOS Gaming.
Competizione dove a issarsi sulla vetta è il vessillo dei thailandesi The Infinity, capaci di dominare l’intero stage
Quattro vittorie e tre Top 4 su diciotto round, un bottino che permette a MELA e compagni di di conquistare il titolo con 50 punti di vantaggio sui sopracitati EVOS.

Dal Sud East Asia allo scenario latino americano dove, in questa latitudine, si è disputata la prima stagione delle PUBG Mobile Pro League a loro dedicate.
Rassegna che fornirà al vincitore e alla Top 4 i biglietti per le finali intercontinentali con i team nordamericani.
Competizione regionale in cui la sfida tra Argentina e Messico è stato al centro dei diciotto round previsti.
Match dove a trionfare son le formazioni albiceleste con il Team Queso e i Furious Gaming a giocarsi la vittoria sino all’ultimo round.
Contesa in cui ad uscirne vincitori sono i Queso, i quali escono dall’ultimo set, disputato su  Erangel al secondo posto.
Due punti di vantaggio sui Furious (13° in quel set) e un biglietto per le finali dove saranno presenti anche gli Estorm Gaming e gli Isurus Gaming

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …