Home / Esport / Warcraft 3 DH Masters Summer 2021: Il turno dell’Asia
Warcraft 3

Warcraft 3 DH Masters Summer 2021: Il turno dell’Asia

Il primo grande step della stagione 2021 di Warcraft 3 si è chiuso ufficialmente lo scorso weekend con l’ultimo Regionals in programma.
Le DH Masters 2021 chiude il sipario su tale scorcio con la competizione dedicata ai giocatori asiatici.
Torneo in cui le attenzioni della vigilia erano rivolte ad una nuova sfida tra Cina e Corea del Sud.
Contesa dove, in questo ambito, oltre ai soliti nomi, si aggiunge un volto nuovo che allarga la cerchia dei protagonisti.
Si tratta del cinese Colorful, il quale ottiene una finale non pronosticabile alla vigilia. merito anche di un tabellone a suo favore.
Evitato Fly100% (eliminato ai quarti di finale) il giocatore di razza Night Elf sconfigge Sok e FoCuS per accedere alla sua prima finale di tale circuito.

Ultimo atto del Warcraft 3 DH Masters Asia in cui il portacolori cinese ha dovuto affrontare il terzo coreano, il più forte del lotto ossia Moon.
Un derby a tinte Night Elf in cui i due contenenti si sono fronteggiati ad armi pari, navigando in una sensazione d’equilibrio.
Status che  è rimasto per lunghi tratti anche nel tiebreak disputato su Nothern Isles, una contesa durata venti minuti.
Una battaglia di logoramento dove a spuntarla è la coppia Demon Hunter/Keeper of the Grove del coreano che sconfigge il duo del cinese formato dallo stesso Demon Hunter e dalla Naga sea Witch.
Un 3-2 che consente a Moon di bagnare con una vittoria il suo debutto con la divisa dei Vision Strikers.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …