Home / Esport / PG Six Nationals Spring 2021 Week 2: Un cappotto di moda
cappotto

PG Six Nationals Spring 2021 Week 2: Un cappotto di moda

Prima due giorni per le PG Six Nationals Spring 2021 con la Week 2 che ha messo in scena due tornate di campionato.
Dopo la prima in cui nulla è stato detto riguardante il possibile andazzo della stagione, molto ci aspettava da queste due giornate.
Turni in cui uno dei temi che sono emersi dai match disputati è stato il 7-0, un percorso perfetto che si è concretizzato per ben tre volte.
Protagonisti assoluti di queste sfide sono stati i Mkers, i quale realizzano un doppio cappotto, rafforzando la vetta della classifica.
Gemini e compagni realizzano tale risultato dove a subirlo sono stati gli HMBLE su Consolato e i Notorius Legion su Kafe.

Dominazione che poteva ripetersi anche in casa Macko, dopo l’aver regalato il cappotto ai CyberGround Gaming su Consolato.
Una situazione che non si è verifica a causa della sconfitta dei campioni in carica contro la neopromossa Totem Esports.
Un 7-5 di misura su Oregon che permette ai neroverdi di riscattarsi dopo il 7-4 subito contro i sopracitati Notorious Legion.
Una giornata in cui si segnalano anche le prime affermazioni degli Outplayed (7-4 sugli IGP) e dei CyberGround (7-5 sui stessi Outplayed).

Alla luce dei vari risultati, i Mkers sono gli unici ad essere a punteggio pieno, dietro la formazione romana un duo formato da Macko e Notorious.
Gli IGP rimangono l’unica formazione ancora ferma al palo, uno 0-3 iniziale che per rappresenta un segnale d’allarme per Falco e soci.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …