Home / Esport / PUBG Global Invitational.S 2021: Rimonta sonica
Global Invitational

PUBG Global Invitational.S 2021: Rimonta sonica

Le PUBG Global Invitational.S 2021 rappresentano un grosso tentativo di rilancio della versione PC del popolare battle royale.
Una fonte di riscatto dopo le varie notizie ed eventi legati, principalmente alla sua versione sui dispositivi mobile.
I migliori esponenti della scena si sono radunati sia online che offline per la prima edizione che metteva in palio un primo premio da 1.200.000 $.
Sei settimane di match e sfide in cui si presagiva una vittoria a tinte koreane visto l’andamento dei Gen.G.
Fino alla sesta settimana, il quintetto coreano viaggiava come favorito della vigilia vista l’ottima affermazione nella quinta settimana.

Tali basi erano l’inizio delle ultime fatiche della PUBG Global Invitational.S 2021 che, per l’occasione, si è svolta ad Incheon (Sud Korea).
Una sesta settimana dove le sorprese non sono mancate dove due formazioni hanno creato il caos all’interno della corsa della vittoria.
Zenith E-sports e Multi Cicle Gaming sono state le protagoniste dei dieci round in questo ultimo rush.
Vittorie e piazzamenti che, accompagnate dall’assenza dei META (secondi in Week 5) e dalle prestazioni non ottimali dei Gen.G (relegati in 19° posizione), hanno creato le basi per la corsa al titolo.

Un volata in cui a spuntarla sono gli Susquehanna Soniqs, i nordamericani riescono ad ottenere il titolo nei ultimi tre round.
Due secondi posti e un quinto permettono a M1me e soci di sopravanzare di distanziare i sopracitati Zenith di 11 lunghezze.
Una vittoria insperata visti il dodicesimo e il tredicesimo posto ottenuto nei round centrali della settimana.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …