Home / Esport / PG Nationals Spring 2021: Calcio d’inizio
PG Nationals Spring 2021

PG Nationals Spring 2021: Calcio d’inizio

Il fischio dell’arbitro PG Esports è il segnale, le PG Nationals Spring 2021 sono ufficialmente iniziate con la prima settimana di match.
Due giorni in cui le otto formazioni presenti hanno mostrato i propri punti di forza nonché quelli deboli in modo da fornire le prime informazioni al campionato.
Due tornate in cui due formazioni, tra le favorite alla vittoria finale, conquistano il primato, registrando ottime prestazioni nelle due sfiide.
I campioni in carica dei Samsung Morning Stars e i Mkers iniziano col piglio giusto la nuova stagione con una duplice vittoria.
Entrambe le formazioni, rinnovate nel roster, hanno dato mostra delle loro abilità dando un primo e chiaro segnale alle altre contendenti.
I bergamaschi liquidano agilmente la pratica Romulea mentre solo il team fight decisivo attorno al trentesimo minuto ha permesso il successo nello scontro diretto contro i Macko Esports.

Molto più agevole il cammino della formazione romana, il quale risolve in breve termine i match contro gli stessi Romulea e gli Axolotl.

Prime due giornate del PG Nationals Spring 2021 non avara di emozioni, come dimostrato dalla sfida tra CyberGround Gaming ed Outplayed.
Altalena di sensazioni in tutta la durata della sfida in cui ad uscirne trionfatori sono stati i palermitani con un repentino colpo di reni.

Le PG Nationals torneranno la prossima settimana con la Week 2 in cui il big match tra Mkers e Samsung Morning stars illuminerà la due giorni.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …