Home / Esport / Team Liquid StarLeague Season 6: Vista verso il mondiale
StarLeague Season 6

Team Liquid StarLeague Season 6: Vista verso il mondiale

La stagione 2020 di Starcraft 2 emette gli ultimi colpi importanti in vista del Mondiale in programma all’interno delle IEM Katowice 2021.
Le Team Liquid StarLeague Season 6 sono l’ultima grande occasione per conquistare punti ed ottenere quel sospirato pass per lo stage principale.
Occasione anche per chi ha già sistemato tale faccenda, di mettere benzina nel motore in vista del futuro evento di carattere mondiale.
Competizione, realizzata dall’organizzazione olandese, che registra una nuova prova di forza da parte di due regioni.
L’intera Top 8 è stata caratterizzata dalla presenza di giocatori europei e coreani, in quella che rappresenta un nuovo capitolo di tale contesa.
Una sfida che trova il punto di sublimazione nella finale in cui a scontrarsi sono il finlandese Serral e il coreano Dark.
Un derby a tinte zerg come forma di risposta ai recenti tornei in cui tale razza è rimasta, talvolta, dietro alle quinte.

Ultimo atto delle Team Liquid StarLeague Season 6 dovesi trasforma in un monologo orientale con Dark protagonista assoluto.
Un 4-0 secco, senza possibilità d’appello con cui il rappresentante degli Dragon Phoenix Gaming, il quale impone il suo timbro sulla rassegna.
Un risultato in cui il coreano è riuscito ad ottenere dopo una lunga ricorsa all’interno del Lossers Bracket, inizia al primo turno dopo la sconfitta contro lo stresso Serral nel secondo step del lato Winner.

Una vittoria per Dark che gli permette di conquistare l’accesso al mondiale, attraverso una porta di servizio chiamata Combined Standings.
Il giocatore zerg ottiene tale privilegio anche a causa alle assenze di Dear, Impact, soO e TRUE, i quali, in quel periodo, saranno impiegati a svolgere servizio militare.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …