Home / Esport / RLCS Season X Winter Session: Tra il primo e il secondo.
Major

RLCS Season X Winter Session: Tra il primo e il secondo.

Le RLCS Season X viaggiano a pieno regime all’interno della Winter Session dove il weekend è stato particolarmente ricco.
Tre le regioni interessate dove, in questo contesto, si è completato il ciclo dei primi Regional con l’ultimo evento presente in calendario.
Il Sud America conclude il primo step di questa sessione invernale in cui si attendeva la risposta degli Ellevens Esports.
L’organizzazione di Gareth Bale dove fornire una prova d’appello dopo la cocente sconfitta della finale del Fall Major.
Risposta che arriva in maniera parziale visto che ci sono nuovamente i True Neutral a sbarrare la strada verso la vittoria.
Altro 4-1 per la formazione argentina che continua il suo dominio nell’America Latina, confermandosi come seria candidata al successo anche in questa sessione.

Chiuso il primo step, la Winter Session continua con il secondo giro di Regional dove, in questo ambito, sono protagoniste Nord America ed Oceania.
Regioni in cui stanno per nascere autentici domini da parte di quelle formazioni che hanno conquistato il titolo autunnale.
Team Envy e Ground Zero Gaming pongono il primo mattone nella costruzione del successo anche all’interno della Winter Session.
Affermazioni arrivate in maniera differente dove i due roster hanno percorso strade differenti per ottenere tale obiettivo.
Sofferenti ma vincitori sono stati gli Envy, i nordamericani hanno dovuto ricorrere al settimo e decisivo set per nuovamente battere gli NRG.
Una lunga battaglia conclusa solo ai tempi supplementari su Champions Field in cui nuovamente Turbopulsa regala il gol della vittoria al team texano.

Gli australiani, invece, sono stati dominanti ed amministratori del proprio vantaggio nel torneo dedicato alla regione oceanica.
I Ground Zero liquidano agilmente la pratica Cringe Society col punteggio di 4-1, regalando il punto della bandiera agli avversari con l’affermazione nel terzo set.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …