Home / Esport / FIFA Global Series 20/21 Qualifier 1: Spazio all’Europa
FIFA Global series 2021

FIFA Global Series 20/21 Qualifier 1: Spazio all’Europa

Il vecchio continente è il protagonista di questa tornata di qualifiche all’interno delle FIFA Global Series 20/21.
Prima tornata che ha avuto un suo prologo con le fasi che hanno deciso la Top 8 in entrambe le categorie dove i colori azzurri non hanno sfigurato.
Daniele “Principe” Paolucci e Cosimo “NBD2699” Guarnieri  conquistano le fasi finali della competizione dedicata alla console Sony.
Per entrambi, la corsa al primo titolo stagionale termina fuori dal podio con il quinto posto per il rappresentante dei Mkers e il settimo per il giocatore del Team Crespo.
Bandiera italiana che, garrisce in vetta in questo primo scorcio di stagione, per merito dello svedese Oliver “OliBoli7” Uttgren.

ll campione di Svezia uscente è passato in questa stagione nelle file dei Mkers, un connubio che viene bagnato con una vittoria.
L’ultimo atto della competizione di tale categoria vede un derby nordico in cui OliBoli ha dovuto affrontare il danese Ustun degli Astralis.
Affermazione avvenuta di rimonta per il blue navy, il quale riesce dapprima ad ottenere il reset match (3-1) per chiudere la pratica col punteggio di 7-5.

Dominio tedesco invece nella rassegna delle FIFA Global Series 20/21 europee dedicata alla console targata Microsoft.
Un podio tutto teutonico con sublimazione di tutto nell’ultimo atto in cui si sono affrontati due nuovi volti della scena continentale.
Lefti del Borussia M. E-Sports e Koray dei Vertex Esports si sono sfidati per la conquista del titolo dove, anche in questo caso, a vincere è colui che proviene dalla Lossers Bracket.
Affermazione andata in favore del portacolori del Glabach, il quale conquista il reset per 4-2 per poi concludere il tutto con il risultato di 5-3.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …