Home / Esport / Red Rull Factions 2020 Finals: Una birra il sabato sera
Bull Factions 2020 Finals

Red Rull Factions 2020 Finals: Una birra il sabato sera

L’offseason italiano di League of Legends continua con il suo percorso con la serie di finali che stanno caratterizzando queste settimane.
Dopo l’ultimo atto del Campionato Piazza Esports, tocca alle Red Bull Factions 2020 scrivere la parola fine di questa edizione.
Finale in cui a reclamare il trono lasciato vacante dai Qlash/Forge vi sono i Mkers, dominatori della prima parte e gli GG&Beer, secondi classificati.
Una contesa in cui le ipotesi erano o una sfida conclusa al quinto set o la vittoria in un 3-0 secco.
Una sensazione che si sarebbe percorsa la seconda ipotesi che trova una conferma nel primo set di questa finale.

Il parziale di 20-2 regala il primo punto in favore dei GG che in poco meno di trentacinque minuti ottengono il primo punto.
Dimostrazione di forza con il midlaner Dehashe assoluto mattatore con una Orianna immortale da KDA pari a 20.

Leggermente più equilibrata la sfida nel secondo set con i Mkers che riescono a conquistare l’anima del drago infermale.
Un successo effimero visto che nuovamente Dehaste, assieme a Deidara, mettono ferro e fuoco le linee difensive nemiche mettendo il secondo sigillo verso il titolo in favore dei GG,

Terzo set in cui, il vantaggio ottenuto dai Beer era cosi solido da decidere di scegliere una fazione (Shurima) mai presa in considerata in questa stagione.
Una consapevolezza dei propri mezzi da parte di Counter e compagni, dimostrata anche in questo ambito.
Una prima fase di studio per poi esplodere tutto il loro potenziale nelle battute centrali della sfida con i Mkers incapaci di offrire un risposta adeguata.
Nasce, in questo modo, un 3-0 secco, con cui i GG&Bear, all’esordio assoluto in una competizione nazionale, conquistano queste Red Bull Factions 2020.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …