Home / Esport / Overwatch NeXt Winter 2020: Prepararsi al Gauntlet
Next

Overwatch NeXt Winter 2020: Prepararsi al Gauntlet

La lega principale del competitivo di Overwatch vive un periodo prima del ritorno alle scene. prevista nella prossima Primavera.
Lasso in tempo in cui le divisioni inferiori del principale campionato del titolo Blizzard hanno possibilità di concludere il loro ciclo stagionale.
La chiusura delle Contenders ha dato il via all’ultimo step, rappresentato dal The Gauntlet con eventi che inizieranno tra due settimane.
Appuntamento che si sta avvicinando per alcune formazioni, le quali si stanno preparando attraverso eventi collaterali.
Uno di questi è l’edizione invernale del NeXt 2020 dedicato allo FPS della casa d’Irvine, organizzato dalla NetEase.
Otto le formazioni presenti ai nastri di partenza con due formazioni coreane, invitate per l’occasione, pronte a sfidare la pattuglia cinese.

Competizione dove, come visto in altre sfere che hanno caratterizzato il NeXt 2020, le formazioni cinesi conquistano la platea più ambita.
L’ultimo atto della rassegna ha visto come protagoniste i Blibli Gaming e il Team CC, due delle grandi deluse del Contenders locale.
Sfida che si trasforma in un assoluto monologo, realizzato da parte dei CC, i quali monopolizzano la scena dal primo all’ultimo set.
Un 4-0 secco con cui Spectra e compagni portano a i 7.500 dollari di primo premio, non performance che non ha lasciato scampo agli avversari.
Soltanto quattro round sono stati lasciati in favore dei BliBli, un prestazione che fornisce fiducia in vista dell’appuntamento di fine anno.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …