Home / Esport / Hexon e Fiorentina ancora insieme nella eSerie A
Hexon

Hexon e Fiorentina ancora insieme nella eSerie A

Il viaggio nella nuova eSerie A continua a ritmo spedito attraverso le qualifiche online e la presentazione dei roster dei vari team.
Un percorso che, dalla capitale, ci porta a Firenze dove viene ulteriormente rafforzato il connubio tra la locale formazione calcistica e il suo alter ego esportivo.
Fiorentina ed Hexon Esports rinnovano i loro voti anche in questa stagione calcistica presentando il roster nelle competizioni targata FIFA e PES.
Un rinnovo dal sapor variegato visto che il roster presentato attraverso i vari canali social degli Hexon mostrano volti vecchi e nuovi.
In primis, Giovanni “Giovhy69” Selvaggio, il siciliano diventa la bandiera di questo connubio, vestendo la maglia gigliata per il secondo anno.

Assieme a lui, tre nuove entrate che saranno ai nastri di partenza delle prossime rassegne, volti noti e nuove leve di entyrambe le scene competizioni.
Il colpo da 90 è rappresentato dall’arrivo di Nicola “Nicaldan” Lillo, l’ex Exeed vanta un curriculum magistrale costellato di vittoria.
Ultima, in ordine cronologico, è la conquista della eEuro 2020 della scorsa estate con la eNazionale Italiana.

Il roster targato Fiorentina Hexon Esports, due giocatori alla loro prima esperienza all’interno della massima serie nazionale.
A far compagnia Nicaldan ci sarà Juri “Guronaldo” Guidetti, giocatore che vanta la partecipazione nella BeSports con la maglia dell’Ascoli.
A partecipare assieme a Giovhy69 nei tornei di FIFA ci sarà Alessio “Godmode” Carbone, giocatore XBOX proveniente dalla cantera degli Hexon.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …