Home / Esport / Circuito Piazza Esports: Si aprono i playoff
Circuito

Circuito Piazza Esports: Si aprono i playoff

Il Circuito Piazza Esports entra nel vivo con l’inizio della fase calda, rappresentata con il turno dei playoff.
Quattro formazioni giungono in questo ambito dopo una stagione regolare combattuta ed entrano nell’arena alla conquista di questo titolo nazionale.
Un colosseo formato dal playoff a doppia eliminazione dove il vincitore sarà incoronato il prossimo primo di Dicembre.
Un primo turno in cui le proiezioni della vigilia sono stati confermarti anche se le due sfide non hanno mancato di regalare emozioni.

Esempio è la sfida tra GoSkilla e WNKR in cui le due formazioni hanno venduto cara la pelle e portato la contesa al tiebreak.
Sfida al terzo set dove gli Skilla confermano di essere una predetteti alla conquista del titolo come dimostrato con il primato nella stagione regolare.
Vittoria per i primatisti, le cui basi sono si sono fondate nelle prime fasi di gioco in cui Teiyon e compagni hanno imposto il loro ritmo di gioco.

Molto più lineale la prima semifinale che ha aperto il primo turno dei playoff con protagoniste il Team Zeta e i Macko Academy.
In questo contesto gli Zeta dominano entrambi i set lasciando pochi margini di manovra agli avversari.
Un 2-0 che in cui Traitor e soci conquistano il pass per la finale che sarà in programma il 24 Novembre.
Per Macko e WNKR ancora una seconda ed ultima possibilità, nella sfida da dentro o fuori che aprirà il secondo turno dei playoff del Circuito Piazza Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …