Home / Esport / Dall’altra sponda del Naviglio: Qlash X Milan
Milan

Dall’altra sponda del Naviglio: Qlash X Milan

La stagione 2020/2021 dei titoli calcistici è iniziata, FIFA e PES hanno iniziato a muovere i primi passi con alcuni tornei svolti la scorsa settimana.
Di pari passo anche la presentazione dei roster ufficiali delle varie formazioni della Serie A, pronte ad entrare in scena.
Un percorso di presentazioni che, in questa giornata, ha riservato un vero colpo di scena con l’annuncio proveniente da Milano.
I Qlash, infatti, cambiano lato del Naviglio, passando dall’Inter al Milan, dando vita a questa nuova collaborazione.

Una collaborazione che sarà da ampio respiro visto che la collaborazione avrà una sorta d’inizio ufficiale il prossimo 21 Novembre.
In questa occasione, il terzetto di Brawl Stars formato da Guillem “GuilleVGX” Vidal, Ivan “iMuniiz” Muñiz e Rubén “iKaoss” Del Alamo, vestiranno i panni rossoneroturchesi nelle Brawl Stars World Finals.

I nuovi portacolori

A rappresentare il Milan all’interno della nuova stagione di FIFA ci saranno due tra i giocatori più forti del panorama italiano ed internazionale.
Per la categoria PS4ci sarà Diego “Crazy_Fat_Gamer” Campagnani, campione del mondo della console Sony dello scorso anno.
Per XBOX invece, sarà il neo arrivato Fabio Denuzzo, giocatore d’alto lignaggio ed esperienza a rappresentare i rossoneri.
Ancora da definire il ruolo del neo arrivato alla corte Qlash ossia Karam “Zakinho” Zaki.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …