Home / Sport / PES / eFootball PES 2021 / Serie A Esports 20/21: Una serie di conferme per il Bologna
Bologna

Serie A Esports 20/21: Una serie di conferme per il Bologna

La eSports Academy, società ai vertici nell’ambito dei titoli calcistici, ha dato via alla serie d’annunci sui roster dei team di Serie A a loro collegati.
Sampdoria e Parma sono state le prime ad annunciare i loro giocatori che faranno parte delle competizioni di FIFA e PES.
A loro si aggiunge il Bologna, il quale ha annunciato attraverso i suoi canali, il roster ufficiale per la stagione 2020/2021.
Un terzetto che vede due conferme e una novità per il titolo EA Sports, il quale va a sostituire l’uscente Giacomo “BortoWins” Bortolani.

Le conferme felsinee arrivano da Marco “Barba21” Barbieri e Patrizio “ironPatt17” Poliandri.
Il primo sarà alla guida della coppia di giocatori che saranno ai nastri di partenza nelle competizioni targate FIFA
Il secondo sarà la punta di diamante del comparso PES, il quale sarà di nuovo in azione nel torneo amichevole All Stars – PES Tournament,
Quadrangolare con Parma, Sampdoria e Sassuolo che si disputerà domani sera alle ore 21.30.

La novità del Bologna è rappresentata dall’approdo di Giorgio “OranOrange80” Salemi giocatore della categoria Play Station.
Il catanese è alla sua prima esperienza in campo competitivo con una formazione calcistica di serie A.
Un debutto rimandato di qualche mese visto che è stato fra i qualificati a partecipare al Draft per la composizione dei roster della eSerie A.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Winter 2020 Week 6

EVC Winter 2020 Week 6: Termina la stagione regolare

La stagione regolare termina con le EVC Winter 2020 Week 6 in cui vi è la …