Home / Esport / R6 August Major – Nord America Stage: DarkZero in cattedra
DarkZero

R6 August Major – Nord America Stage: DarkZero in cattedra

Il percorso dell’August Major di Rainbow Six Siege continua con gli ultimi atti dedicati al circuito nordmaericano.
Quattro le formazioni arrivate in questo frangente, tre di loro attraverso il campionato americano, la quarta con il qualifier regionale.
Qualifica in cui vi erano presenti anche i Tempo Storm di Sloppy, il team dell’ex Mkers non va oltre i primi due turni.
Biglietto per tale fase ottenuto dai DarkZero dopo la vittoria nell’ultimo atto per 2-1 contro gli Soniqs dopo ben due supplementari.

DarkZero che diventano protagonisti anche nello stage principale nordamericano, raggiungendo la finale di tale competizione.
In questo contesto, Mint e soci sconfiggono e mandano al Lossers Bracket gli SpaceStation Gaming (n.1 del ranking continentale) e i TSM (n.2)
Posto in finale che viene raggiunto dai TSM, i quali sconfiggono Gli Space per 2-1 in un match dove il parziale di 7-4 è stato il canovaccio del match.

L’ultimo atto del August Major nordamericano mostra una faccia differente rispetto ai match finora visti.
Una contesa in cui solo un team era presente in quel contesto ed erano i DarkZero che dominano l’intera sfida.
Un 3-0 secco, senza possibilità d’appello, in cui i Dark, con mappa di vantaggio, completano l’opera con le affermazioni su Kafè (7-4) ed Oregon (7-2).

La vittoria del Major permettono ai neroviola di salire in testa alla classifica generale nella corsa ad un posto per il Six Invitational 2021.
Una vetta in condivisione con i Cloud 9 e i Ninjas in Pijamas, in attesa di conoscere il destino all’interno dello stage europeo,

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …