Home / MOBA / Dota 2 / OGA PIT Online Season 2 – EU vs CIS: Un nuovo capitolo
OGA PIT Season 3

OGA PIT Online Season 2 – EU vs CIS: Un nuovo capitolo

La seconda stagione del formato online della OGA  PIT si conclude con un nuovo capitolo della sfida fra team europei e quelli dell’area CIS.
Una contesa in cui otto sono le formazioni presenti ai nastri di partenza del torneo che forniva al vincitore un premio di 70.000$.
Il nuovo capitolo della sopracitata rivalità risulta particolarmente monco visto sia la poca presenza dei team CIS che nel loro cammino in questa competizione.
I soli FlyToMoon riescono a contrastare l’armata europea ma gli ucraini devono accontentarsi del quarto posto, ottenuto dopo la sconfitta contro gli OG.
I bi-campioni del mondo, superato tale ostacolo, non riescono ad accedere all’ultimo atto del torneo, a cusa della sconfitta contro gli Alliance per 2-1.
Una vittoria che consente a LIMMP e compagni di ottenere il rematch contro il Team Nigma, i quali sono stati gli artefici della loro retrocessione dopo la sudata affermazione per 2-1.

L’ultimo atto dell’OGA PIT europeo mostra un match molto equilibrato in cui l’equilibrio tra due formazioni regna sovra.
All’iniziale vantaggio degli ex Liquid per 2-0 arriva la risposta degli Alliance che porta la sfida al quinto e decisivo set.
Il palcoscenico del tie-break rispecchia il canovaccio visto finora con i due team impiegati in una lotta di logoramento.
Una situazione di stallo che trova la sua risoluzione al minuto 35 in cui l’azione iniziata da Miracle scatena un teamfight che vede vincitori i Nigma.
La doppia del sopracitato Miracle e quella di w33 sono il lasciapassare per una nuova azione d’attacco con cui i Nigma trovano le corde giuste per il punto del 3-2 e della vittoria del torneo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …