Home / Shooters / Apex Legends / Apex Legends Global Series Summer Circuit: Il terzo Regional.
Terzo regional

Apex Legends Global Series Summer Circuit: Il terzo Regional.

Continua, con il terzo Regional, il percorso delle Summer Circuit all’interno delle Apex Legends Global Series.
Una tornata dove, la contemporaneità delle fasi finali delle ORDER Oceanic Cup di Valorant, ha lasciato in seconda linea alcuni team australiani partecipanti del Stage APAC South.
In primis gli EXO Clan i quali, già sicuri del posto nei playoff, chiudono al nono posto lasciando spazio ad altre formazioni in lotta per tale obiettivo.
Step successivo conquistato dai cinesi DreamFire, gli australiani HEKTIIK e, in particolar mondo, il team indonesiano dei Wolfpack Artic.
Kisanss e compagni ottengono anche la vittoria di tale stage grazie ad una rimonta negli ultimi due round in cui li ha visti vincitori.

Il discorso fatto agli EXO non può essere collocato ai Crazy Raccoon che, dopo due tornate a vuoto ottengono il pass per la seconda fase.
I coreani dominato tale qualifier grazie ad una partenza fulminea con 21 kill eseguite  nel primo round chiuso con la loro vittoria.
Raccoon che ottengono il successo con un vantaggio di 28 punti sui giapponesi BlackBird Ventus, terza piazza per gli OP.GG Esports.

Per pochi punti

Sei punti, una lunghezza misera che non hanno permesso al primo italiano di poter accedere ai playoff dei Summer Circuit europei.
Si tratta di Dennis “ShRP” Fratantonio dei MYTH, formazione che ha chiuso al quarto posto il terzo Regional del vecchio continente.
Un risultato che lascia buone possibilità al terzetto sopracitato di poter entrare nel lotto dei cinque qualificati al Last Chance.
Vittoria, con conseguente passaggio del turno, ai North, i danesi battono di soli quattro e cinque punti i Gambit Esports e gli Outsiders, formazioni già qualificate.

terzo Regional

Il viaggio in questo terzo Regional, si conclude in Nord America, dove i grandi team si svegliano dopo la cocente delusione dello scorso stage.
Dimostrazione di ciò è il podio formato da Team Complexity, Team Liquid e TSM, quest’ultimi in possesso del biglietto per i playoff.
Vittoria di tappa che va ai Complexity, i quali chiudono una tornata sempre in vetta nelle varie fasi della competizione.
Reptar e soci conquistano il pass per la seconda fase vincendo con un distacco di otto punti sui Liquid, i quali anche loro accedono alla prossima fase.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …