Home / Mobile / Clash Royale / Clash Royale League West Spring 2020: Finali ad Ovest
League West

Clash Royale League West Spring 2020: Finali ad Ovest

La scena competitiva di Clash Royale continua il suo percorso verso le World Finals 2020 attraverso le varie tappe regionali.
Dopo l’ultimo atto dedicato alle formazioni asiatiche, il titolo Supercell ritorna in scena con l’ultimo atto primaverile delle League West.
Dieci le formazioni presenti in rappresentanza di Europa, Nord America e Sud America suddivise in due gironi da cinque.
Prima fase in cui si registra l’eliminazione eccellente del Team Queso nel girone B, gli spagnoli, protagonisti del campionato locale, chiudono la rassegna all’ultimo posto.
Oltre a loro, salutano la competizione anche i Dignitas e Chivas Esports (Girone A) e i Pain Gaming nel secondo raggruppamento.

Seconda fase che inizia col botto con l’eliminazione a sorpresa dei Team Liquid, i campioni del mondo in carica vengono sconfitti per 3-1 dai SpaceStation Gaming.
Vittoria che elegge la formazione nordamericana a favorita alla vittoria finale, sensazione confermata dal raggiungimento della finale.
Samuel e compagni giungono all’ultimo atto sconfiggendo i Tribe Gaming col punteggio di 3-2, una finale dove trovano i Misfits Gaming.
Un ultimo atto delle League West in cui si assiste al dominio assoluto degli Space che liquidano agilmente i loro avversari.
Un 3-0 secco senza possibilità d’appello concluso con il 2-0 con cui LaPokaTi sconfigge airsurfer, affermazione che regala il titolo ai nordamericani.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …