Home / Shooters / CS:GO / Perfect World Asia Summer 2020: Rio Asiatico
Perfect

Perfect World Asia Summer 2020: Rio Asiatico

La Road to Rio passa anche per l’Asia dove i team di tale emisfero si sono sfidati all’interno delle Perfect World Asia Summer 2020.
Dieci le formazioni presenti in questo penultimo appuntamento regionale per la corsa al biglietto per il Major carioca di fine d’anno.
Occasione di rilancio per alcuni di essi dopo la cocente delusione delle ESL One in cui ad uscir trionfatori sono stati i TIGER.
La formazione della Mongolia, giunta da leader del ranking, non riesce a bissare il successo ottenuto nello scorso torneo.
Chiusa al quarto posto la prima fase, Kabal e compagni salutano la competizione al primo turno dei playoff, sconfitti dai thailandesi Beyond Esports col punteggio di 2-1.

L’uscita di scena dei TIGER, permette a vari team di ritornare nelle posizioni che contano, primi i fra tutti i roster cinesi.
Vici Gaming, Invictus Gaming e TyLOO conquistano i tre posti sul podio con l’ultimo atto che ha visto affrontarsi gli ultimi due.
Una sfida equilibrata quella che hanno messo in scena le due formazioni con i vari risultati parziali a far da dimostrazione.
Equilibrio che trova fine nella terza e decisiva mappa dove su Inferno dove i TyLoo s’impongono col punteggio di 16-11.
Risultato che permette ad Attacker e soci di conquistare il Perfect World Asia Summer 2020 col punteggio di 2-1.

Tale vittoria permette ai cinesi di ritornare in vetta al ranking regionale con un vantaggio di 400 punti sui Vici Gaming.
Una corsa al posto riservato che troverà il suo epilogo il prossimo autunno con il Perfect World Fall 2020.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …