Home / Esport / Pg Nationals Summer 2020 Last Week: Il viaggio continua
Summer 2020 Last

Pg Nationals Summer 2020 Last Week: Il viaggio continua

Le PG Nationals Summer 2020 Last Week sancisce la fine della stagione regolare in cui si è deciso il quadro della seconda fase.
Una settimana in cui alcuni verdetti ancora da divenire in cui hanno trovato la loro definizione nelle due giornate di gare.
Il primo riguardava l’ultimo posto all’interno dei playoff, una questione risolta nella prima parte grazie alle vittorie di Outplayed e Racoon su CyberGround e DayDreamers.
Risultati che hanno favorito le aquile palermitane che, ottenuto l’obiettivo, sfoderano una prestazione eccellente nella sfida contro gli OP.
Una prestazione ottimale da parte della formazione siciliana che nelle ultime settimane ha iniziato ad ingranare ottenendo vittorie importanti.
Protagonista assoluto della vittoria contro il team veneto è il midlaner OMON, l’ultimo rinforzo di casa CyberGround è autore di una magistrale performance, conclusa con la pentakill personale.

Una Last Week in cui si assiste ad una seconda pentakill, realizzata da Zywroo dei Mkers nel match contro gli YDN fanalino di coda.

Con i Mkers primi, la lotta per il secondo posto si è risolta in favore dei Samsung Morning Stars grazie a una duplice affermazione.
Liquidata agevolmente la pratica YDN, Knighter e compagni ottengono la vittoria nello scontro diretto contro gli Sparks Campus Party.
Questa, aggiunta la già citata debacle degli Outplayed, permettono alla formazione bergamasca di ottenere la seconda piazza.

Le PG Nationals Summer 2020 Last Week sanciscono in via definitiva tali risultati:

Mkers: Vincitore Regular Season + Playoff Winner Bracket

Samsung Morning Stars, Outplayed e Racoon: Playoff Winner Bracket

Campus Party Sparks e CyberGround Gaming: Playoff Lossers Bracket

DayDreamers e YDN Gaming: Playout / Playoff Pg Nationals Spring 2021.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …