Home / Esport / PG Nationals Summer 2020 Week 6: La settimana delle aquile
PG Summer 2020

PG Nationals Summer 2020 Week 6: La settimana delle aquile

Week 6 delle PG Nationals Summer 2020, il campionato nazionale di League of Legends che si avvia verso la conclusione della prima fase.
Settimana importante nelle varie storie raccontate all’interno del torneo dove lo scontro al vertice intreccia i suoi nodi con la lotta salvezza.
Dimostrazione è la sfida che ha visto frapporsi Samsung Morning Stars e Cyberground Gaming, un match che ha riservato sorprese.
Vittoria di rimonta per gli CyberGround, i quali riescono a recuperare uno svantaggio di oltre 10.000 unità d’oro al minuto 31.
Recupero che ha avuto come protagonista principale il midlaner OMON, il neo arrivato in casa palermitana è stato il fattore cardine per la vittoria dei biancoverdi.

Il successo delle aquile siciliane porta conseguenze in tutti gli emisferi che alimentano il PG Nationals Summer 2020.
La successiva vittoria nello scontro diretto contro i DayDreamers permette a Mistil e soci di mettere una sorta d’assicurazione nella lotta salvezza.
Settimana nera per i Morning Stars, i quali, complice anche la sconfitta contro i Racoon, scendono in terza posizione, superati dagli Outplayed.
I bianconeri veneti chiudono la settimana con una doppia vittoria tra cui quella nello scontro diretto contro gli Sparks.

Un Nationals Summer 2020 che conferma la leadership dei Mkers che, grazie ai risultati sopracitati e alle due vittorie di settimana conquistano il pass diretto per le semifinali.

Le PG Nationals Summer 2020 ritorneranno Mercoledi 8 Luglio per l’ultima settimana di stagione regolare in cui saranno scritti i verdetti.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …