Home / Esport / Milan Games Week 2020: L’edizione diventa digitale
Milan Games Week

Milan Games Week 2020: L’edizione diventa digitale

La Milan Games Week 2020 avrà una nuova veste per rispettare le norme in tema di sicurezza per l’emergenza coronavirus.
Uno dei più grandi eventi dedicato al mondo videoludico in Italia non accoglierà la folla oceanica che ha contraddistinto le precedenti edizioni
La rassegna annuale trasferirà la maggior parte delle sue funzioni dalla canonica sede della Fiera di Milano alla piattaforma online.
La prima edizione sotto la direzione della Fandango Club trasmetterà i vari eventi a porte chiuse all’interno del complesso fieristico milanese.
Una prima volta in cui i vari pubblisher presenti storicamente a Milano esibiranno i loro nuovi prodotti e progetti in divenire attraverso le dirette streaming su Twitch.
L’edizione 2020 sarà ricordata per essere l’inizio di un nuovo percorso che vedrà la Milan Games Week affrontare assieme al Cartoomics.

La rassegna dedicata al fumetto/comics e al mondo degli anime/manga entrerà nella galassia della MGW dando vita alla MGW-X
La Xtensive Xperience, sottotitolo di questa edizione, avrà luogo dal 26 al 29 Novembre, con una opening night con i principali attori del mondo del gaming e della pop culture.
Appuntamento a Novembre con la Milan Games Week 2020, una prima con la speranza di poter ritornare ai tempi che furono.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant Genesi

Valorant Genesi 2024 Part 1: La Regina d’Italia

Le Valorant Genesi 2024 concludono il loro percorso dedicato al primo step stagionale, rappresentato dai …