Home / Esport / Overwatch League 2020 Week 21: La griglia per lo Showdown

Overwatch League 2020 Week 21: La griglia per lo Showdown

Ultima giornata della prima fase  prima degli scontri diretti inseriti all’interno dellle Summer Showdown, secondo step delle Overwatch League 2020.
Una Week 21 incentrata sullo scontro diretto tra i Philadelphia Fusion e gli San Francisco Scock per il primo posto nella regione nordamericana.
Una sfida attesa con i vari pronostici tendenti alla conclusione al quinto e decisivo set, evento non accaduto causa dominio di una delle due.
Un 3-0 secco con cui gli Shock liquidano la pratica Philadelphia e conquistano lo slot n.1 con accesso diretto ai quarti di finale.
Una sconfitta che non porta conseguenze nefaste ai Fusion, i quali mantengono la vetta nella classifica generale.
Seppur con due vittorie in meno rispetto ai Dragons, Philly ha quattro partite da recuperare, le quali possono allungare il vantaggio in classifica.

Il discorso delle Showdown nordamericane vede il ritorno tra le protagoniste dei Vancouver Titans che conquista la terza piazza.
Il cambio totale del roster e le diatribe con gli ex giocatori sembrano che abbiamo portato nuova linfa alla formazione guidata da Dalton
con il record di 2-1 i verdeblu ottengono la possibilità di partire dai quarti assieme ai citati Shock, Fusion e Atlanta Reign.

Dal Nord America all’Asia dove la Week 21 fa da cornice alla conferma Dragons e la sorpresa Charge nel girone asiatico.
Entrambe le formazioni chiudono col 4-0 e si candidano come possibili vincitrici dello Showdown di quelle latitudini.
Prima occasione per capire le reali potenzialità di entrambe le formazioni vedranno i Charge affrontare il fanalino di coda Hunters.
I Dragons invece aspetteranno in semifinale la vincente del quarto di finale che vedrà il derby a tinte coreane tra Spitfire e Dynasty.

Appuntamento al prossimo 04 Luglio con il Summer Showdown e con l’assegnazione del secondo titolo intermedio di queste Overwatch League.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …