Home / Esport / eLaLiga Santander: La ripresa attraverso il Mid Season
eLaLiga Santander

eLaLiga Santander: La ripresa attraverso il Mid Season

Le ultime notizie riguardanti il competitivo di FIFA ha permesso ai vari campionati nazionali di poter riprendere le loro attività.
Una ripresa senza benefici e conseguenze all’interno delle Global Series visto la cristallizzazione della classifica generale al 09 Marzo.
Elemento che permette ai vari giocatori di potersi cimentare per la conquista dei vari titoli nazionali.
Esempio è la eLaLiga Santander, la costola videludica della Liga, il massimo campionato calcistico in Spagna.

Lo scorso fine settimana, i rappresentanti di sedici formazioni facenti parte della prima lega calcistica nazionale, si sono sfidati per il titolo di metà stagione.
Tra i partecipanti anche Adriman, tale giocatore era fuori competizione visto che il Real Madrid non ha concesso l’autorizzazione per essere il suo rappresentante.
Una decisione che ha destabilizzato Adriman il quale esce al primo turno dopo la sconfitta per 3-2 contro PapeelBotellu del Deportivo la Corùna.

La sfida per la conquista della eLaLiga Santander Mid Season trova conclusione nella sfida tra il campione nazionale in carica Gravesen (Real Saragozza) e H1dalgo (Betis Siviglia).
Una finale combattuta risolta soltanto ai calci di rigore dopo che gli 180 minuti regolamentari e i 30 di supplementari  sono terminati col punteggio di 2-2.
Equilibrio anche all’interno della lotteria dei rigori dove l’errore decisivo di Hazard consente a Gravesen di portarsi a casa il titolo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …