Home / Esport / PG Nationals Summer 2020 Week 4: Andata e ritorno
Summer Week

PG Nationals Summer 2020 Week 4: Andata e ritorno

Chiusura del girone d’andata e inizio di quello di ritorno, questa è stata la cornice della Week 4 delle PG NAtionals Summer 2020.
Una settimana in cui le prime risposte fornite all’interno della classifica trovano parziali conferme in attesa dei vari scontri diretti.
Mkers e Samsung Morning Stars confermano di essere le due formazioni che lottano per il primato nonché per i due posti diretti verso le semifinali.
Doppio successo per entrambe le formazioni che si preparano in maniera ottimale per lo scontro diretto della prossima settimana.
Entrambe, inoltre, approfittano del mezzo passo falso dei Racoon per allungare in vetta alla classifica generale.

Il team pugliese, esce sconfitto dalla sfida contro gli Sparks Campus Party, in un match a senso unico.
Trentasei minuti di dominio assoluto per i lombardi con Cohle e la sua Orianna mattatori assoluti della contesa.
Un K/D/A immacolato di 14 e una partecipazione pressoché totale alle azioni di squadra, sono elelemnti con cui il midlaner conduce la formazione lombarda alla quarta vittoria stagionale.
Week 4 che si conclude con il primo sorriso in casa YDN che conquistano il primo successo in campionato sconfiggendo i CyberGround Gaming.
CyberGround che confermano i loro problemi di stabilità del roster visto la sostituzione di Kazuki (Midlaner) con OMON.
Un campanello d’allarme per la formazione palermitana  ora invischiata nella lotta per l’ultimo posto per i playoff nonché salvezza.

Le Pg Nationals Summer 2020 ritorneranno con la Week 5 dove in programma, oltre al citato scontro al vertice, vi è anche DayDreamers vs YDN.
Partita che potrebbe sancire la formazione che lotterà contro i CyberGround per l’ultimo posto per la seconda fase.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …