Home / Esport / IIDEA e Pro Gaming annunciano Round One
Round One

IIDEA e Pro Gaming annunciano Round One

IIDEA e Pro Gaming Italia annunciano l’arrivo di Round One, il primo evento internazionale dedicato al mondo esport italiano.
Il 21 Settembre sarà la data in cui sarà tenuto a battesimo tale evento, realizzato dalle due sopracitate assieme ad altre entità come Nielsen e società del Trenitno.
L’evento sarà anche occasione di presentazione del terzo rapporto annuale Nielsen sullo stato di salute dell’ecosistema esportivo italiano.
Showmatch benefici, panel dedicati e una nuova edizione degli Italian Esports Awards faranno da cornice a questa prima edizione.
Oltre a ciò, saranno rese note le date dell’edizione 2021 del Round One che si svolgerà presso ii Centro Congressi di Riva del Garda.
Il percorso a questa prima edizione inizierà il prossimo 09 Luglio con una sorta di “Road to…” in cui saranno annunciate altre informazioni.

Marco Saletta (presidente IIDEA): “Oggi IIDEA rappresenta il cuore dell’ecosistema esports in Italia, composto da tante entità che col loro lavoro alimentano l’ecosistema esportivo italiano.-
“Dopo la creazione di IIDEA alla fine del 2019, abbiamo deciso di creare un appuntamento per riunire la business community del mondo esports, far conoscere ai brand le opportunità di investimento e guardare con maggiore concretezza a quello che succede all’estero attraverso il coinvolgimento di ospiti internazionali”.

Daniel Schmidhofer (CEO di ProGaming Italia): Round One si pone l’obiettivo di diventare un appuntamento strategico che permetterà ai vari operatori di informarsi e trovare nuove opportunità di business su varie scale”
“Da sempre riteniamo che le iniziative b2b siano fondamentali per supportare la crescita dell’ecosistema e siamo orgogliosi di essere partner di IIDEA per tale organizzazione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …