Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eCOPPA ITALIA Coca Cola 2020: Debutto con vittoria.
eCOPPA

eCOPPA ITALIA Coca Cola 2020: Debutto con vittoria.

Juventus e Napoli si affronteranno questa sera allo stadio Olimpico di Roma per l’assegnazione della Coppa Italia 2020.
Un trofeo che ha già incoronato un vincitore attraverso il torneo all’interno di eFootball PES:
La eCoppa Italia, sponsorizzata Coca Cola, si è disputata nella giornata di ieri tra le tre formazioni di Serie A con il maggior numero di scudetti vinti.
Juventus, Inter e Milan si sono sfidate in un triangolare con partite d’andata e ritorno dove, in questo contesto, si assiste ad una storica prima volta.
Si tratta del Milan che,si presenta per la prima volta su questo palcoscenico attraverso Adrian Urma, giocatore rumeno dei Mkers, terzo alle eEuro 2020 con la nazionale del suo paese.

Urma ha affrontano Kirito_Yuuki dell’Inter ed Ettorito della Juventus dove, nelle sfide che ha caratterizzato la eCOPPA ITALIA si è dimostrato il più forte.
Nel primo match di giornata, Urma ha liquidato agilmente la pratica Ettorito nel primo tempo del primo match concluso per 4-0.
Una formalità i restanti 45 minuti dove il rossonero completa l’opera con il punteggio di 5-2 avendo cosi un buon vantaggio nella sfida di ritorno.
Partita che il giocatore dei Mkers amministra in maniera ottimale vincendo la contesa per 4-3 portandosi a casa i primi punti.

Ettorito riesce a riscaldarsi della caduta del prima partita ottenendo una vittoria e un pareggio (2-1 e 2-2) nella sfida contro Kirito_Yuuki.
Il primo trofeo nazionale passa attraverso il primo storico Derby di Milano tra due Pro Player del titolo Konami.
Derby vinto dal rossonero nel secondo set di tale sfida dopo la vittoria di misura col punteggio di 3-2.
Con queste premesse, Urma non lascia possibilità di risposta a Kirito e completa l’opera di conquista con la vittoria per 4-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …