Home / Esport / Overwatch League 2020 Week 19: Il ritorno a ranghi ridotti
Week 19

Overwatch League 2020 Week 19: Il ritorno a ranghi ridotti

Il fine settimana dedicato ad Overwatch ha avuto nel suo programma il ricordo della Overwatch League con le partite della Week 19.
Due settimane di pausa dopo le fatiche del May Melee per poter ricaricare le forze in vista della seconda parte di stagione.
Fase che terminerà nel mese di Agosto in cui si ripropone la suddivisione delle partecipanti in due regioni.
Un ritorno alla competizione dove quattro formazioni non hanno ripreso la propria attività rinviando il ritorno al prossimo fine settimana.
Tra di loro, i campioni in carica dei San Francisco Shock, i quali vedono allontanarsi i Philadelphia Fusion e gli Shanghai Dragon dalla vetta della classifica generale.

Gli americani confermano la loro leadership battendo con poche difficoltà gli Houston Outlaws con un secco 3-0.
Di foggia differente l’affermazione dei cinesi che lasciano solo un game ai London Spitfire nel match concluso col punteggio di 3-0.
Week 19 favorevole ai team di Los Angeles, Valiant e Gladiators entrambe vittoriose contro gli Atlanta Reign e gli Washington Justice.

Continua la discesa nelle parti basse della classifica dei Vancouver Titans dopo l’uscita di scena dell’intera line up coreana.
I canadesi si trovano nell’occhio del ciclone non solo per la sconfitta nel derby contro i Toronto Defiant per 3-0 ma anche per la vicenda Fissure.
L’ex componente della franchigia verdeblù accusa la dirigenza di mancati pagamenti nonché di pressioni nel firmare un accordo di segretezza riguardo la fine del loro rapporto.

Le Overwatch League ritorneranno con la Week 20 con inizio il prossimo 20 Giugno con il match tra Seoul Dynasty e Guanzhou Charge.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …