Home / Esport / Stay @ Home Story Cup #2: Il ritorno degli zerg
Home Story Cup

Stay @ Home Story Cup #2: Il ritorno degli zerg

Take Tv continua con la sua produzione di eventi portando il tutto sulla piattaforma online, in attesa di ritornare alla location di Krefeld.
Esempio è la seconda edizione dello Stay @ Home Story Cup, competizione dedicata a Starcraft 2, costola della più famosa HomeStory.
Il successo della prima edizione ha dato possibilità al sodalizio tedesco di poter organizzare una seconda puntata.
Quasi tutti i migliori giocatori della scena competitiva del titolo Blizzard si sono presentati in un nuovo capitolo della sfida tra Corea e Resto del Mondo.
Tra i presenti anche l’italiano Riccardo “Reynor” Romiti, il quale conclude la sua avventura alle porte della Top 8.
Il giocatore dei Qlash chiude all’ultimo posto del girone D della seconda fase, raggruppamento vinto dal rivale storico Serral.

Il giocatore finlandese è uno dei protagonisti dell’ultimo atto di questa edizione delle Stay @ HomeStoryCup in cui gli zerg prendono una rivincita dopo le finali GSL.
Un derby in cui il portacolori degli ENCE ha affrontato il coreano Solar in una sfida divenuta una gara sprint.
Ventisei minuti di gioco effettivo, questo è stata la durata della finale in cui i due protagonisti hanno voluto chiudere i set nel più breve tempo possibile.
Un minutaggio in cui la maggior parte di esso è racchiuso all’interno del quinto e decisivo set disputato su Golden Wall.
In tal contesto le forze offensive di Serral hanno avuto il sopravvento su quelle di Solar e che permette al finnico di portarsi a casa il secondo Stay @ Home Story Cup consecutivo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …