Home / Esport / eSerie A TIM – Royal Rumble: Il sapore di fine stagione
Royal

eSerie A TIM – Royal Rumble: Il sapore di fine stagione

Il calcio italiano riprenderà le sue funzioni il prossimo 12 Giugno con le semifinali di Coppa Italia dopo oltre due mesi di stop.
In questo arco di tempo tanti giocatori si sono cimentati all’interno di tornei dedicati ai vari titoli del mondo videoludico.
Tra essi, la Serie A ha ricoperto un ruolo importante, attraverso la serie di competizioni amichevoli denominate Everybody Plays Home.
Una rassegna arrivata al finale di stagione attraverso due tornei dei due principali titoli calcistici ossia FIFA e PES.
Il weekend di questo finale di stagione è iniziato con la Royal Rumble dove a parteciparvi ci sono 14 formazioni della prossima eSerie A Tim sezione FIFA.

Tanti i favoriti alla vigilia, dal genoano Gabry al n.1 della classifica mondiale della categoria PS4 ossia Crazy_Fat_Gamer.
Il giocatore dell’Inter termina la sua corsa alle semifinali, battuto per 2-0 da NBD2699 del Cagliari.
Dalle parte bassa del tabellone, il pass dell’ultimo atto viene conquistato da O Maciell del Verona che sconfigge per 1-0 il fiorentino Stiven97.

Gli ultimi rimasti in questa Royal Rumble si fronteggiano a viso aperto dopo solo una giocata del singolo ha risolto la contesa.
Evento arrivato al minuto 88 con il gol di Eusebio che permette a Cosimo Guarnieri (nome di NBD n.d.a) di portare il trofeo nella bacheca del Cagliari.

Il successo del team isolano apre la due giorni che si concluderà oggi con la competizione di eFootball PES denominata Battle Royale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …