Home / Esport / PG Nationals Summer 2020: L’annuncio dei team partecipanti
Summer 2020

PG Nationals Summer 2020: L’annuncio dei team partecipanti

A poco meno di due mesi dalla vittoria degli YDN sui Racoon, le PG Nationals riaprono il loro sipario con la definizione dei team che parteciperanno alla Summer 2020.
La stagione estiva del campionato nazionale accoglie con se due nuove formazioni, arrivate attraverso il Summer Promotion.
Un torneo che ha avuto importanza fondamentale vista l’uscita di scena di Qlash e MOBA ROG dalla competizione.
Ad accedere alla massima divisione nazionale vi sono i China N.1 e i DayDreamers White, entrambe le formazioni vanno in Serie A a causa delle vicende che hanno colpito  le Manguste Esports.
La formazione romana è stata squalificata a causa del suo toplaner (Irrilevant Role n.d.a)il quale ha disputato il Promotion con account non suo.

Le due formazioni raggiungono le sei già presenti all’interno del calendario ma, nella giornata di ieri, arriva l’annuncio che riguarda i China N.1.
Tale formazione, infatti, è stata acquisita ufficialmente dai Mkers, i quali debuttano sulla landa degli evocatori.

La compagine romana è già presente all’interno delle competizioni targate PG Esports visto il ruolo di campione nazionale in quel di Rainbow Six.
Non si conoscere ancora il roster che farà il debutto all’interno delle Summer 2020, maggiori informazioni potrebbero arrivare già in queste ore.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …