Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / BeSports 2019/2020 – Giornata 14: Ultime factiche
Giornata 14

BeSports 2019/2020 – Giornata 14: Ultime factiche

Gioranta 14 della BeSports 2019/2020, il campionato ufficiale esportivo della Lega di Serie B disputato su eFootball PES.
Ultime fatiche di stagione regolare per le partecipanti dove si rinnova, in questo contesto, la sfida al Benevento capolista.
Giornata 14 che vedeva i sanniti impegnati sul campo del Venezia mentre il Cosenza, prima inseguitrice, affrontava lo Spezia.

Un turno in cui a sorridere sono gli stregoni che allungano mentre le inseguitrici fanno a turno per il posto di prima antagonista.
I giallorossi ottengono i sei punti nel match con i lagunari con il risultato di 3-2 e 6-2, allungando di tre lunghezze sul Cosenza.
I Lupi della Sila non vanno oltre di tre punti nella sfida con i liguri in cui entrambe le formazioni si dividono la posta in palio.

Della frenata del Cosenza ne approfitta il Frosinone, la quale ritorna al secondo posto, anche se lontana quattro punti dalla capolista.
I ciociari ottengono il bottino pieno nel doppio confronto con l’Empoli in cui i laziali s’impongono per 3-1 ed 4-1-
Protagonista di giornata è il Pescara che recupera il distacco sul già citato Cosenza e sul Pisa nella lotta ai playoff.
Gli abruzzesi liquidano agilmente la pratica Perugia e approfittano del mezzo passo falso dei toscani, bloccati sul pareggio con il Pordenone.
Nelle altre sfide di giornata, equilibrio totale tra Salernitana ed Ascoli e Cittadella ed Crotone mentre Juve Stabia, Crotone e Trapani raccolgono quattro dei sei punti disponibili.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Challenge Cup

FIFA 21 Challenge Cup: L’inizio di una nuova stagione

La nuova stagione di FIFA 21 è iniziata ufficialmente con il primo evento preparatorio organizzato …