Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / BeSports 2019/2020: Doppio Turno, Nuova avversaria
Doppio Turno

BeSports 2019/2020: Doppio Turno, Nuova avversaria

La BeSports 2019/2020 continua a passo spedito verso le ultime giornate prima della fase ad eliminazione diretta.
Il weekend ha portato con se un nuovo doppio turno rappresentato dalle giornate 12° e 13°, tornate in cui si attendevano alcune conferme.
Il Frosinone, chiamato come l’anti Benevento, non approfitta del calendario favorevole rispetto alle sfide dove erano impegnati i sanniti.
I giallorossi infatti allungano grazie alla vittoria sulla la Juve Stabia  e le divisione della posta con il  Crotone (2 punti), bottino ottimo per distanziare i frusinati.
I ciociari non vanno oltre  la divisione della posta sia contro il Chievo che contro lo Spezia, risultati che portano i laziali a retrocedere in terza posizione.

Il Benevento, infatti, ha anocra due punti di vantaggio ma su una nuiova concorrente ossia il Cosenza, vera protagonista di giornata.
I lupi della Sila ottengono dieci dei dodici punti a disposizione grazie al successo pieno sul Trapani e la vittoria nel big match sull’Ascoli.
Giornata positiva anche per il Pisa, che raccolgono nove punti grazie all’ottima prestazione contro il Cittadella e la divisione della posta col lo Spezia.

Doppio turno che ha avuto tra le sue protagoniste il Pescara, gli abruzzesi salgono in sesta posizione con la conquista di dieci punti, ottenuti nei match contro Cremonese ed Empoli.
In fondo, crisi profonda per il Perugia che rimane l’unica formazione ad ancora non aver racimolato dieci punti.
Ventuno sono le sconfitte rimediate dai grifoni, le ultime contro Cittadella e nello scontro diretto con ilPordenone.

La BeSports ritornerà Giovedi 14 Maggio con la tredicesima giornata dove, i match clou, saranno Benevento-Venezia e Cosenza-Spezia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …