Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / BeSports 2019/2020: il weekend del giro di boa

BeSports 2019/2020: il weekend del giro di boa

Doppio appuntamento con la BeSports 2019/2020, il campionato ufficiale della Serie B giocato su eFootball PES.
Come ogni domenica, due sono le giornate che si sono disputate dove, in quest’ambito, si è arrivati al giro di boa.
Una tornata in cui il Benevento, primo in classifica,ha la possibilità di allungare ma, allo stesso tempo, di difendersi dalle offensive dei vari competitors.
La giornata nove e dieci registrano il mezzo passo falso della capolista ma anche la poco lucidità delle prime avversarie, in primis la Juve Stabia.

Gli stregoni mantengono la vetta pur non portando a casa il bottino pieno che era a disposizione in queste due tornate.
La vittoria sul Pescara (0-1 e 5-3) è seguita soltanto dal solo pareggio nel primo round contro la Cremonese, i quali fermano la primatista nel match di ritorno.
Uno stop che per i beneventani non porta troppe conseguenze nefaste visto il guadagno di un punto sulla Juve Stabia.
Le vespe vengono sconfitti dal Pescara nel  secondo match, un zero in classifica che far retrocedere i gialloblu al quarto posto.
Chi recupera terreno dallo stop della capolista è il Frosinone, i ciociari ottengono nove dei dodici punti disponibili con la duplice affermazione sulla Cremonese e la divisione della posta col Trapani.
Solo due punti dividono i laziali dalla vetta, in una classifica dove le prime sette posizioni sono racchiuse in sei punti.

La BeSports 2019/2020 ritornerà questo Giovedì con l’undicesima giornata in cui, in programma, vi è il big match tra Frosinone e Cosenza.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …