Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / BeSports Giornata Otto: La vetta è campana
BesPorts Gironata otto

BeSports Giornata Otto: La vetta è campana

Giornata Otto delle BeSports, il campionato ufficiale della Serie B giocato su eFootball PES 2020.
Dopo il doppio turno giocato Domenica, avevamo lasciato Cosenza e Benevento in vetta di una classifica abbastanza corta.
Un divario tra tante forze destinato ad allungarsi visti i risultati che i campi virtuali hanno fornito in questa tornata.
Il Benevento prende il largo grazie anche alla frenata del Cosenza nel doppio confronto con il Cittadella.
Gli stregoni liquidano agilmente la pratica Perugia con un complessivo 6-4 confermando di essere uno dei team favoriti alla vittoria finale.
Fuga alimentata anche dal solo punto conquistato dai lupi della Sila contro i veneti con il 4-4 ottenuto nel secondo match.

I giallorossi ora hanno un minimo di vantaggio di tre punti sulla prima inseguitrice ossia Juve Stabia.
Le vespe di Castellamare di Stabia ottengono il bottino pieno nella sfida contro il Pordenone, regolato con un doppio 2-1
Terzo posto per il Frosinone, il quale si deve accontentare della divisione della posta con una delle ex capoliste ossia il Livorno.

Nelle altre sfide, Spezia protagonista di questa giornata otto con il doppio successo sul Pescara che consente ai liguri la sesta posizione.
Sorride l’Entella Chiavari, la quale si allontana dalle ultime posizioni con i quattro punti guadagnati sul Trapani.
Infine, tre punti per Empoli, Chievo, Ascoli, Cremonese, Venezia e Salernitana che si dividono i punti con tre rispettivi pareggi.

La BeSports ritornerà col consueto doppio turno domenicale con il Benevento impegnato, in particola modo, nella sfida sul campo della Cremonese

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …