Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / UEFA eEURO 2020: Le ultime qualificate
UEFA

UEFA eEURO 2020: Le ultime qualificate

Ultimi posti disponibili per le finali con dieci formazioni a lottare per l’ingresso all’interno della Top 16 continentale.
I Playoff della UEFA eEURO 2020 su eFootball Pes, si sono svolti nell’arco di due settimane con i team suddivisi in due raggruppamenti da cinque.
Un discorso che l’Italia non è stata toccata, vista la vittoria del girone di qualificazione e conseguente conquista del pass europeo.
Tra le formazioni ancora in corsa vi sono alcuni grossi nomi della scena come le due nazionali della penisola iberica.

Spagna e Portogallo seguono due strade opposte in questa fase della competizione europea, il quale porta a due riusultati differenti.
Le furie rosse dominano il girone B con sette vittorie ed un pareggio, un ruolino di marcia impressionante che li riporta nel novero delle favorite alla vittoria finale.
Oltre a loro, ad accedere alla fase finale vi sono anche la Danimarca e la Turchia, un girone che vedeva la presenza di Lituania e Kazakistan.

Di segno opposto invece l’esito delle otto giornate per i lusitani all’interno del girone A, il quale salutano la competizione dall’ultima giornata.
Il pareggio con il qualificato Montenegro e la contemporanea vittoria della Croazia sull’Austria (già qualificata) consente a questi di ottenere l’ultimo pass a disposizione.
Una serie di risultati che portano all’eliminazione dei portoghesi assieme alla Finlandia che chiude con soli tre punti.

Decise le qualificate, la Uefa eEuro 2020 ritornerà in scena il 23/24 Maggio con  l’ultima fase della competizione dove si deciderà il campione d’Europa.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Esports Player

La Cina riconosce la professione di Esports Player

La figura dell’Esports Player sta diventando sempre più importante anche dal punto di vista lavorativo. …