Home / Esport / Sinatraa ai saluti: lascia Overwatch per Valorant

Sinatraa ai saluti: lascia Overwatch per Valorant

L’approdo di Valorant sul palcoscenico videoludico ed competitivo è stato accolto in maniera eclatante dalla community dei videogiocatori.
Streamer e vari pro player hanno iniziato a supportare in maniera molto incisiva il nuovo titolo di Riot Games.
Una spinta verso l’alto per la new entry che pian piano sta oscurando la concorrenza presente all’interno della categoria degli sparatutto e battleroyale.
Uno di questi è Overwatch che, dall’arrivo di Valorant, ha subito le conseguenze peggiori in termini di appeal e competitiva.
Ultimo esempio, in ordine cronologico, è il ritiro dalla scena competitiva di Jay “sinatraa” Won dei San Francisco Shock.

Il campione nonché MVP uscente della Overwatch League ha comunicato su Twitter l’uscita di scena dalla competizioni del titolo Blizzard.
Una decisione presa in considerazione delle ultime modifiche al competitivo con l’ingresso del sistema 2-2-2 e del ban hero.
Elementi che, come dichiarato dallo stesso giocatore, hanno portato a perdere la passione verso tale titolo e prendere una decisione come mesi di riflessione.

Una nuova Sentinella

Poco dopo la notizia del ritiro dalla scena competitiva di Blizzard, l’ex San Francisco Shock ha annunciato l’entrata in scena in Valorant.
Sinatraa farà parte, assieme ad altri tre giocatori, dei Sentinels nella nuova formazione all’interno del titolo di Riot Games.

Società divenuta famosa per aver, tra le due file, Kyle “Bugha” Giersdorf, campione del mondo all’interno di Fortnite.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …