Home / Shooters / Call of Duty / Call of Duty Mobile: In arrivo il mondiale da un milione di dollari
Mobile

Call of Duty Mobile: In arrivo il mondiale da un milione di dollari

Che siano titoli legati al battle royale o sparatutto, il genere collegato ai mobile games inizia ad avere un certo peso all’interno del settore.
Free Fire e simili hanno iniziato a raccogliere appassionati di ogni parte del globo anche attraverso tornei con montepremi milionari.
Universo in piena espansione con tante case produttrici che vedono tale entità la nuova mecca delle competizioni videoludiche.
Una visione che Activision/Blizzard vuole cercare di percorrere attraverso l’arrivo del mondiale dedicato alla versione mobile di Call of Duty.
La Call of Duty: Mobile World Championship 2020 inizierò il prossimo 30 Aprile con un montepremi da un milione dollari.
Tale quota è stata raggiunta attraverso l’accordo che la casa produttrice ha stilato con Sony, main sponsor della rassegna.

La competizione articolerà in due fasi in cui la prima permetterà ai giocatori che hanno raggiunto il grado di Veterano di cimentarsi nelle varie open qualifier
Qualificazioni che si disputeranno ogni fine settimana e permetterà ai migliori che realizzeranno 80 punti in dieci round di avanzare alla Fase 2.
I qualificati alla seconda parte della competizione saranno inseriti all’interno di team per competere al montepremi finale.
Premio che sarà erogato dopo le finali della Call of Duty: Mobile World Championship 2020 che si svolgeranno il prossimo 24 Maggio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …