Home / Esport / Six Nationals Summer 2020: Parte la caccia ai Mkers
Six Nationals

Six Nationals Summer 2020: Parte la caccia ai Mkers

I migliori operatori d’Italia in gara per conquistare il trono nazionale, le PG Six Nationals Summer 2020 sono iniziate con le prime due giornate.
Una corsa con l’obiettivo principale di conquistare la supremazia nazionale e spodestare i bi-campioni in carica dei Mkers.
I blu navy, pur prendendo un componente fondamentale del team (Sloppy) confermano di essere il team da battere anche in questa tornata.
A dimostrazione di ciò vi è la partenza spedita nella prima settimana di scontri che hanno aperto la stagione estiva.
7-3 su Kafè contro gli IGP e con lo stesso risultato regolano su Villa i Notorious Legion, due vittorie che li collocano in vetta in coabitazione con i GoSkilla.

La principale antagonista della scorsa stagione invernale ottiene la leadership solo per il miglior quoziente round rispetto a Torok e compagni.
7-2 su Theme Park contro gli Outplayed e 7-3 su Villa contro i Samsung Morning Stars permettono a NoAir e soci un +1 in quel fattore rispetto ai Mkers.
Falsa partenza per la finalista dell’ultima tornata, i Morning Stars oltre citata sconfitta ottengono solo un punto, maturato col pareggio su Coastline contro i CyberGround Gaming.

Le Six Nationals Summer 2020 ritorneranno Lunedi 27 Aprile alle ore 19.00, in diretta sul canale Rainbow6IT.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …