Home / Esport / Overwatch League 2020 Week 11: L’alba di Shanghai
Week 11

Overwatch League 2020 Week 11: L’alba di Shanghai

Week 11 della Overwatch League 2020, iniziata nella giornata di Mercoledì e che ha dato spazio ad alcuni team delle retrovie.
Una settimana iniziata d’anticipo con le dichiarazioni dei London Spitfire, i vincitori della prima stagione hanno deciso di sospendere temporaneamente l’attività.
Sul loro account Twitter, il team con base a Seoul ha deciso di fermarsi fino a metà Maggio, in osservazione delle disposizioni anti coronavirus.
Una scelta che potrebbe sancire anche la chiusura della stagione per gli Spitfire visto il silenzio di Blizzard nel comunicare le prossime gare di campionato.

Week 11 che vedono come protagonista gli Shangai Dragons, il team cinese conquista la palma del migliore di questa settimana.
Due vittorie per LIP e compagni, i quali sconfiggono cpon un secco 3-0 sia gli Chengdu Hunters e gli Hangzhou Sparks
Affermazioni che permettono ai rossoneri di salire sino al terzo posto in coabitazione con i New York Excelsior.

Chi invece passa una settimana non ottimale sono gli Sparks, i quali chiudono con uno 0-2 maturato, oltre alla sconfitta coi Dragons, anche da quella con i Charge.
La giornata di campionato dedicata alla parte cinese vede vincitori anche gli Hunters, protagonisti dell’affermazione sui sopracitati Charge.

Il proseguo della settimana è dedicato ai team dell’area occidentale in cui i Washington Justice e i Boston Uprising continuano con il percorso verso l’ultimo posto.
Sconfitte entrambe le formazioni da Atlanta Reigns e Toronto Defiant con le quali collocano le due formazioni in fondo alla classifica.
Nelle sfide rimanenti della Week 11, il derby di Los Angeles è a tinte viola grazie all’affermazione per 3-2 dei Gladiators sui Valiant.
Infine, affermazioni per i Florida Mayden (3-0 sui Paris Eternal) e i San Francisco Shock (3-2 sui Dallas Fuel)

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …